(Adnkronos) – "La sovranità digitale passa dalla sovranità del dato". Raffaele Primo, Managing Director di Txt Group, a Comolake. "La sovranità del dato non è solo un aspetto tecnologico, è un aspetto principalmente procedurale e di postura", prosegue ancora. "Quando parlo di postura – evidenzia Primo – intendo il modo in cui andiamo ad approcciarci alla pubblica amministrazione. Anche perché è importante non lavorare per la pubblica amministrazione, ma con la pubblica amministrazione", conclude.
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La legge 132 è una legge importantissima e, da una parte, interviene per dare attuazione al regolamento europeo.…
(Adnkronos) - "Gli animali da compagnia non sono esclusi dalla nozione di 'bagagli'". Ad affermarlo è la Corte di Giustizia…
(Adnkronos) - Il valico di Rafah probabilmente sarà riaperto questa domenica. "Stiamo effettuando tutti gli accordi e i preparativi per…
(Adnkronos) - La Grecia dice sì alla giornata lavorativa da 13 ore. Dopo due giorni di dibattito in aula, il…
(Adnkronos) - "Oggi San Giovanni in Fiore è un modello esportato di sviluppo paziente e identità credibile. Questa montagna non…