in

Come impedire alle pagine Apple di mostrare i link di YouTube come video

Non ti piacciono le Pagine Apple che mostrano i link di YouTube come miniature e vuoi fermarlo? Ecco come incollare i link video come testo.

I video sono un ottimo modo per suddividere il testo e aggiungere una certa varietà ai tuoi documenti, ma c’è sicuramente un tempo e un luogo. Probabilmente, sei qui perché non riesci a capire come incollare un link YouTube o Vimeo come testo nelle Pagine Apple.

Non sei solo, e noi siamo qui per dirti come.

Quando incolli un link YouTube o Vimeo in Apple Pages, viene visualizzato come una miniatura grande e cliccabile che puoi riprodurre direttamente nel documento. Questa funzione è in realtà piuttosto ordinata, ma solo se vuoi un video tra il tuo testo. Altrimenti, non sapere come sbarazzarsene è un po ‘fastidioso, inoltre, non sai mai come apparirà se hai bisogno di convertirlo in un documento di Word.

Per fare in modo che i video inseriti nel documento vengano visualizzati come link, tutto ciò che devi fare è andare su Pagine nell’angolo in alto a sinistra, selezionare Preferenze e, accanto ad Aggiunta di contenuti multimedialideselezionare Incolla collegamenti YouTube e Vimeo come video Web.

Ora, quando incolli un link, apparirà invece come testo.

Come vedrai nell’esempio, se vuoi includere una combinazione di miniature e collegamenti, puoi anche attivare e disattivare l’impostazione mentre lavori. Tieni presente che puoi anche risparmiare tempo al lettore collegandoti a parti specifiche di un video di YouTube se desideri utilizzare questa funzione.

In alternativa, è possibile inserire il collegamento direttamente nel testo evidenziando le parole desiderate, facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliendo Aggiungi collegamentoIl video non verrà visualizzato con questa opzione.

A volte meno è meglio

L’aggiunta di contenuti multimediali è un modo eccellente per supportare il tuo lavoro, tuttavia, a volte non è sempre necessario o appropriato. Puoi anche finire con un documento molto occupato se hai molto da condividere.

Per fortuna, quando disattivi la funzione Incolla come video in Apple Pages, hai ancora la possibilità di includere alcune miniature, se lo desideri. Ora che sai come risolvere questo problema, è il momento di tornare al tuo documento.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come trasformare le note in un database con Obsidian e Dataview

Come adattarsi automaticamente in Excel e formattare i dati