Hai deciso di non voler più usare Asana? Ecco come puoi eliminare il tuo account Asana.
Quando si lavora in remoto, è spesso inevitabile avere account in diversi strumenti di gestione dei progetti e produttività. E quando smetti di usare questi strumenti e piattaforme, ricevi ancora notifiche ed e-mail da loro.
Decluttering dei tuoi dispositivi da app e servizi non necessari è un’abitudine di produttività essenziale. Questo articolo ti mostrerà come eliminare definitivamente il tuo account Asana.
Asana è uno strumento di gestione dei progetti molto popolare utilizzato da individui e team per tracciare, organizzare e assegnare attività. Per eliminare il tuo account Asana, apri l’applicazione sul tuo dispositivo e segui i passaggi descritti di seguito.
Ci sono molte ragioni per cui potresti voler eliminare il tuo account Asana. Qualunque siano le tue ragioni, l’eliminazione o la disattivazione del tuo account Asana è una decisione permanente e non può essere annullata. Ecco alcuni motivi per cui potresti voler eliminare il tuo account Asana.
Ora che hai eliminato il tuo account Asana, la tua produttività e la gestione delle attività non devono fare un tuffo. Esistono molte alternative di gestione dei progetti per Asana. Questi strumenti ti aiutano a risparmiare tempo, gestire le attività, tenere traccia del tempo e migliorare la collaborazione tra te e i tuoi colleghi.
(Adnkronos) - Le forze armate ucraine hanno lanciato oggi, domenica 24 agosto, un attacco con droni su Mosca, San Pietroburgo…
(Adnkronos) - "Se si guarda la prestazione abbiamo tirato tante volte in porta. La differenza la fanno come si attacca…
(Adnkronos) - La prima sorpresa della nuova Serie A arriva da San Siro. Il Milan di Massimiliano Allegri cade subito…
(Adnkronos) - Esordio vincente per Gasperini sulla panchina della Roma. All'Olimpico i capitolini sconfiggono 1-0 il Bologna oggi 23 agosto,…
(Adnkronos) - Parata di vip alla prima della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini. Oggi, sabato 23 agosto, all'Olimpico è…
(Adnkronos) - Torna la Serie A e tornano le prime polemiche arbitrali. In Milan-Cremonese di oggi, sabato 23 agosto, fa…