in

Come eliminare il tuo account Asana

Hai deciso di non voler più usare Asana? Ecco come puoi eliminare il tuo account Asana.

Quando si lavora in remoto, è spesso inevitabile avere account in diversi strumenti di gestione dei progetti e produttività. E quando smetti di usare questi strumenti e piattaforme, ricevi ancora notifiche ed e-mail da loro.

Decluttering dei tuoi dispositivi da app e servizi non necessari è un’abitudine di produttività essenziale. Questo articolo ti mostrerà come eliminare definitivamente il tuo account Asana.

Come eliminare il tuo account Asana

Asana è uno strumento di gestione dei progetti molto popolare utilizzato da individui e team per tracciare, organizzare e assegnare attività. Per eliminare il tuo account Asana, apri l’applicazione sul tuo dispositivo e segui i passaggi descritti di seguito.

  1. Fai clic sull’icona del tuo profilo nell’angolo in alto a destra dell’app.
  2. Clicca su Le mie impostazioni.
  3. Attiva o disattiva le opzioni delle impostazioni da Profilo a Account.
  4. Fai clic su Disattiva accountTroverai questa opzione nella parte inferiore della pagina.
  5. Apparirebbe una finestra di disattivazione dell’account. Fare clic sul pulsante Disattiva in rosso. Se lo desideri, puoi digitare il tuo feedback o il motivo dell’eliminazione del tuo account nella casella di testo fornita.

Perché potresti voler eliminare il tuo account Asana

Ci sono molte ragioni per cui potresti voler eliminare il tuo account Asana. Qualunque siano le tue ragioni, l’eliminazione o la disattivazione del tuo account Asana è una decisione permanente e non può essere annullata. Ecco alcuni motivi per cui potresti voler eliminare il tuo account Asana.

  • La tua azienda potrebbe passare a un’altra piattaforma di gestione dei progetti.
  • Potresti lasciare un’azienda che utilizza Asana come piattaforma di gestione dei progetti principale e non ne hai più bisogno.
  • Preferisci un altro strumento di gestione dei progetti e hai smesso di usare Asana. Ecco alcune alternative gratuite ad Asana che puoi provare.

Le migliori alternative di Project Management per Asana

Ora che hai eliminato il tuo account Asana, la tua produttività e la gestione delle attività non devono fare un tuffo. Esistono molte alternative di gestione dei progetti per Asana. Questi strumenti ti aiutano a risparmiare tempo, gestire le attività, tenere traccia del tempo e migliorare la collaborazione tra te e i tuoi colleghi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I 7 migliori mouse verticali ergonomici

I 4 migliori strumenti per testare e migliorare la consegna delle e-mail