(Adnkronos) – Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Favignana per aver accoltellato un uomo di 47 anni e la compagna 45enne. I militari sono intervenuti presso la struttura sanitaria dell’isola dove l'uomo e la donna erano giunti con ferite da arma da taglio. I carabinieri, raccogliendo le testimonianze dei feriti, sono subito riusciti a rintracciare e trarre in arresto, per lesioni personali aggravate, il presunto autore dell’accoltellamento, il 18enne trovato nella propria abitazione con ancora addosso i vestiti sporchi di sangue. Il giovane avrebbe anche minacciato il personale sanitario, sferrando calci sul mezzo di soccorso e danneggiandolo. Per il 18enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. L'uomo e la donna invece sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Palermo con prognosi di diversi giorni. In corso accertamenti per capire il movente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Questa mattina, poco prima delle 11, un uomo alla guida di una ruspa ha investito una donna in…
(Adnkronos) - Blackout oggi a Cannes e nella regione circostante del sudovest della Francia, a poche ore dalla cerimonia di…
(Adnkronos) - Sorpresa nelle qualifiche di MotoGp: nel Gran Premio di Silverstone sarà Fabio Quartararo a partire davanti a tutti.…
(Adnkronos) - "Ma chi me lo fa fare?”, questa la risposta di Paola Turani alla domanda sulla possibilità di avere…
(Adnkronos) - Un episodio di razzismo durante una partita di calcio a cinque ha portato alla denuncia di un 21enne…
(Adnkronos) - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata oggi dall'Ingv tra le province di Pesaro Urbino…