Categories: breaking News

Colombari e un nuovo tatuaggio per Ballando: “Rimarrà per sempre”

(Adnkronos) –
Martina Colombari e un tatuaggio speciale per… Ballando con le stelle. Nonostante un risultato sotto le aspettative, con l'attrice è uscita soddisfatta dalla 20esima edizione del dance show di Rai 1, ringraziando tutti i suoi fan con una storia sul proprio profilo Instagram e svelando un tatuaggio speciale. "Nessuno lo sa, ma mi sono tatuata 'in per sempre', perché Ballando rimarrà per sempre. Luca rimarrà per sempre, il ballo, spero, rimarrà per sempre", ha detto Colombari in una storia Instagram insieme al maestro Luca Favilla pubblicata subito dopo l'esibizione, svelando quindi una nuova scritta sul fianco destro, "l'emozione è fantastica e meravigliosa. Ci abbiamo messo l'anima, la passione, il cuore: tutto". "Ci abbiamo provato", ha detto Favilla, che non ha nascosto una punta di amarezza, già palesata al momento dei voti della giuria, per il risultato, "ci abbiamo provato fino all'ultimo. Ci rifaremo vivi a mente lucida, ora meglio far scorrere i nostri spiriti bollenti. Ci sono molte cose da dire".  
Una delle più dure nel giudicare l'esibizione di Colombari e Favilla è stata, come spesso capita, Selvaggia Lucarelli. La giurata, senza freni, l'ha definita infatti "fiacca" e "non da finale". La coppia, rientrata in gara per la finale grazie allo spareggio andato in scena all'inizio della puntata, è scesa in pista con una rumba sulle note di 'Bella senz'anima', un brano a cui l'attrice teneva molto. Purtroppo, la performance non ha convinto pienamente la giuria, che dalla coppia si aspettava molto di più: punteggio complessivo, 41. "Sono furibonda. Bello, senz'anima", ha esordito Lucarelli, "col potenziale di Martina questa roba era davvero fiacca, non era da finale. Tu sei arrivata a un livello altissimo, un livello tale che io stasera mi aspettavo scintille", ha aggiunto provocando il dissenso di Luca Favilla. Secondo Lucarelli, inoltre, il ballo oltre a essere "fiacco" non è stato eseguito bene: "Io vi adoro come coppia, avete avuto il percorso più pulito di tutti, siete stati lineari. E arrivate co sta roba moscia?". "Vi metterei le mani addosso – ha concluso Selvaggia – è stata un'occasione persa".  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

decreto attuativo sulle equality bodies: novità e impatti

Il decreto approvato l'11 febbraio 2026 recepisce le direttive UE 2026/1499 e 2026/1500, istituendo un organismo per la parità indipendente…

28 minuti ago

servizio idO e centri per l’impiego: come candidarsi e cosa aspettarsi

Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…

3 ore ago

calendario pagamenti assegno di inclusione 2026 e istruzioni per non perdere l’accredito

Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…

4 ore ago

ricalcolo pensione: quando e come neutralizzare anni svantaggiosi

Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…

5 ore ago

quando arrivano i pagamenti dell’assegno di inclusione 2026 e come evitare sospensioni

tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…

5 ore ago

naspi e tempi determina: perché il sistema fatica a riconoscere i lavoratori stagionali

una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…

6 ore ago