(Adnkronos) –
Flavio Cobolli torna in campo a Toronto. Il tennista azzurro sfida, nella notte tra domenica 3 agosto e lunedì 4, lo statunitense Ben Shelton, numero sette del mondo, negli ottavi di finale del Masters 1000 canadese. Sul cemento nordamericano, preparatorio agli US Open 2025, l'ultimo Slam della stagione, Cobolli, salito al 17esimo posto del ranking Atp, ha eliminato fin qui il 'padrone di casa' Alexis Galarneau e l'ungherese Fabian Marozsan. La sfida tra Cobolli e Shelton è in programma nella notte tra domenica 3 agosto e lunedì 4 all'1 ora italiana. I due tennisti si sono affrontati in tre precedenti, con l'azzurro che conduce con un parziale di 2-1. Nell'ultimo match però a trionfare è stato l'americano, che ha vinto lo scorso febbraio ai sedicesimi dell'Atp di Acapulco imponendosi in due set. Cobolli-Shelton sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming sull'app Sky Go e NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' Rai1, con 'Noi del Rione Sanità', a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, giovedì…
(Adnkronos) - Gli azionisti di Tesla hanno approvato un pacchetto retributivo da 1000 miliardi di dollari destinato a mantenere Elon…
(Adnkronos) - L'attività fisica contribuisce a tenere sotto controllo la pressione sanguigna. L'esercizio, moderato e non eccessivo, contribuisce a contrastare…
(Adnkronos) - L’emofilia A è una patologia genetica rara che colpisce circa una persona su 5.000; i pazienti sono quasi…
(Adnkronos) - È attraverso sette Super Robot alti più di quattro metri, costruiti con scarti di produzione delle supersportive Lamborghini,…
(Adnkronos) - Tesla ha rimesso la corona in testa a Elon Musk. Con oltre il settantacinque per cento dei voti…