Categories: News Adnkronos

Cobolli, sconfitta in Laver Cup davanti a Federer. La frase ‘pizzicata’ su Roger

(Adnkronos) –
Debutto amaro per Flavio Cobolli in Laver Cup 2025, sotto agli occhi di Roger Federer. Nella notte il tennista azzurro è stato battuto dal brasiliano Joao Fonseca, 19 anni e numero 42 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. Non una partita facile per Cobolli, salito al 25esimo posto del ranking Atp, che ha sofferto l'aggressività in risposta e la qualità del baby fenomeno verdeoro, ma che ha cercato di trovare forza dalle tribune. Durante un cambio campo nel secondo set, dopo aver già perso il primo parziale e sul punteggio di 3-2 per l'avversario, Cobolli si è rivolto al capitano del Team Europe, l'ex tennista francese Yannick Noah, dicendo: "Non posso perdere con Roger qui a tifare per me", riferendosi alla presenza sugli spalti dello stadio di San Francisco, in California, della leggenda svizzera, grande protagonista in passato della Laver Cup.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Scoperto a Vienna arsenale legato ad Hamas per possibile attacco in Europa

(Adnkronos) - Le autorità austriache hanno scoperto a Vienna un deposito di armi, legato a tre presunti membri di Hamas…

9 minuti ago

Clash Royale in tilt? I problemi e le segnalazioni oggi 6 novembre

(Adnkronos) - Clash Royale in tilt. Il celebre gioco basato su battaglie fantasy è alle prese con problemi oggi 6…

14 minuti ago

Imparato, per Maserati possibile ritorno a utile in 2-3 anni

(Adnkronos) - "Con 15 mila macchine l'anno è possibile riportare Maserati in utile, non ci servono volumi per fare profitti:…

38 minuti ago

Ferrari, Leclerc: “Voglio una vittoria e il secondo posto nel Costruttori”

(Adnkronos) - "Da qui a fine stagione meglio una vittoria o il secondo posto nella classifica costruttori? Difficile dirlo, ma…

38 minuti ago

“Bellezza in movimento”, svelata a Verona la cerimonia di chiusura di Milano Cortina 2026

(Adnkronos) - “ Beauty in Action ”. Tradotto, "bellezza in movimento". Eccolo il titolo della Cerimonia di chiusura dei Giochi…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo e la morte di Jota: “Ho pianto. Non sono andato a funerale per due motivi”

(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo parla della morte di Diogo Jota. Il fuoriclasse portoghese, oggi in Arabia Saudita all'Al Nassr, durante…

1 ora ago