(Adnkronos) – La vittoria, l'abbraccio e le lacrime. Flavio Cobolli festeggia a Wimbledon una strepitosa qualificazione ai quarti di finale dopo la vittoria in 4 set contro il croato Marin Cilic negli ottavi sull'erba londinese. Il 23enne romano, mai prima d'ora al quarto turno di un torneo dello Slam, festeggia il traguardo tra la commozione della famiglia e di un amico speciale. Nel box di Cobolli, in lacrime il papà e il fratello. Ad abbracciare l'azzurro c'è uno spettatore speciale: Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, è a Wimbledon per sostenere l'amico fraterno. Cobolli vanta un passato da calciatore: "Da giovanissimo ero un ottimo terzino destro, ma in campo ho scoperto che preferisco stare da solo", ha spiegato in una recente intervista. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara al derby con Lorenzo Musetti ai quarti di finale degli Us Open 2025. Il…
(Adnkronos) - Alexander Bublik riconosce la netta superiorità, per usare un eufemismo, di Jannik Sinner. Il tennista kazako è stato…
(Adnkronos) - Israele "potrebbe anche vincere la guerra, ma non sta conquistando il mondo delle pubbliche relazioni". Lo afferma il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner vola ai quarti di finale degli Us Open 2025 e si prende il derby azzurro con…
(Adnkronos) - L'avanzata della Russia frena, la guerra in Ucraina si avvia verso una fase di stallo. La conclusione dell'estate…
(Adnkronos) - "Time to revenge". Il momento della vendetta annunciato nella chiacchierata con Anna Wintour e Rami Malek. Jannik Sinner…