(Adnkronos) – Flavio Cobolli va a caccia del suo primo titolo Atp. Il tennista azzurro è impegnato oggi, domenica 6 aprile, nella finale del torneo 250 di Bucarest, dove affronterà l'argentina Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per Cobolli si tratta della seconda finale Atp della carriera, dopo essere stato battuto lo scorso agosto al 500 di Washington dallo statunitense Sebastian Korda. La sfida tra Cobolli e Baez è in programma oggi, domenica 6 aprile, a partire dalle ore 13. Tra i due tennisti non ci sono precedenti, quello di Bucarest sarà quindi la loro prima partita da avversari. Cobolli-Baez sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un evento innovativo che unisce sport, orientamento professionale e sviluppo di competenze per i giovani.
Il congedo parentale si amplia fino ai 14 anni di età del figlio, con nuove procedure per la richiesta.
(Adnkronos) - Domani, giovedì 29 gennaio, dalle 20:35 su La7 un nuovo appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo,…
(Adnkronos) - Un ex cantante legato alla band britannica degli Spandau Ballet è stato riconosciuto colpevole di stupro, tentato stupro…
Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…
(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…