(Adnkronos) –
Finale ad alta tensione tra Flavio Cobolli e Ben Shelton. Nel match valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Toronto a fine partita è andata in scena una stretta di mano piuttosto tesa tra i due, con l'americano che aveva frainteso un gesto dell'azzurro. Tutto è successo dopo che Shelton ha realizzato il match point con cui ha battuto Cobolli in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 7-6 (1), volando così ai quarti di finale del torneo canadese. Lo statunitense, una volta raggiunto l'azzurro a rete per i saluti di fine partita, ha accusato Cobolli di aver fatto una smorfia rivolta a lui durante il match. Shelton ha mimato l'espressione, ma Flavio ha negato fosse riferito a lui e spiegato che era rivolto al suo angolo. La discussione è proseguita per alcuni minuti, con il giudice di sedia intervenuto per fare da paciere. Shelton ha poi chiuso il caso in conferenza stampa: "Ha fatto un gesto durante il tie break e gli ho chiesto spiegazioni", ha detto lo statunitense, numero sette del mondo, "Cobolli ha detto che non era rivolto a me e io gli credo, quindi va tutto bene." —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel corso di un incontro aziendale a porte chiuse tenutosi presso l’auditorium della sede Apple a Cupertino, il…
(Adnkronos) - Marco Carta si trova attualmente ricoverato in ospedale. Il cantante sardo, ex vincitore di Amici, è stato costretto…
(Adnkronos) - Pecco Bagnaia tifa Jannik Sinner. Il pilota della Ducati, che non sta vivendo una prima parte di stagione…
(Adnkronos) - Una Porsche con all’interno tre giovani di etnia rom è stata trovata nella notte, ribaltata, in via Maremmana…
(Adnkronos) - Amoleggere è la dichiarazione d'amore di Pordenonelegge 2025 per i libri e sono 55 le anteprime dei libri…
(Adnkronos) - Niente quarta medaglia per Thomas Ceccon. Il nuotatore azzurro ha chiuso i Mondiali di nuoto 2025 di Singapore…