Categories: breaking News

Clara provoca Fedez: “A lui piacciono tanto le mie amiche….”

(Adnkronos) –
Clara e Fedez stanno insieme? È il gossip dell'estate. La recente collaborazione musicale, con la hit ‘Scelte stupide’, ha acceso i riflettori su un possibile interesse sentimentale tra i due. Lei aveva già smentito il gossip tramite i social, ma un ulteriore negazione sembra sia arrivata nell'ultima puntata di 'Pulp Podcast', il format di Fedez e Mr. Marra che ha ospitato proprio la cantante.  A lanciare l'indiscrezione su una presunta relazione tra Fedez e Clara era stato Chi, il magazine di Alfonso Signorini che aveva pubblicato delle foto di un faccia a faccia tra i due che, a una prima occhiata, sembrava suggerire un bacio sulle labbra. Clara aveva subito smentito, definendo le voci "invenzioni sulla mia vita privata" e in più occasioni ha ribadito la sua posizione. Come sul red carpet della 71ª edizione del Taormina Film Fest, dove la cantante aveva liquidato la domanda dei giornalisti come "il gossip è parte del gioco”. Ma queste smentite non hanno placato i rumors. Nell’ultima puntata di Pulp Podcast è arrivata un’ulteriore smentita, o forse una provocazione. Clara, guardando Fedez negli occhi, ha scherzato: "Tutte le mie amiche piacciono tanto a Federico". Un commento che alcuni hanno interpretato come una 'scenata di gelosia', altri come una conferma che tra i due non c’è altro che un’intesa artistica. Il dubbio resta. Anche perché se da un lato Clara si è più volte detta contraria alle voci sulla presunta liason, Fedez ha scelto il silenzio, lasciando che sia il gossip a parlare per lui. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Guida Completa alle Aliquote Contributive INPS per la Gestione Separata nel 2026

Tutte le informazioni dettagliate sulle aliquote contributive INPS per il 2026, comprese le soglie minime e massime di reddito. Scopri…

1 ora ago

Trump, ergastolo all’uomo che ha tentato di uccidere il presidente

(Adnkronos) - Ergastolo per Ryan Routh, l'uomo condannato lo scorso anno per aver tentato di uccidere l'allora candidato alla presidenza…

2 ore ago

Askatasuna, il poliziotto aggredito: “Impossibile fronteggiare il gruppo, un collega mi ha salvato”

(Adnkronos) - Alessandro Calista, il poliziotto accerchiato e aggredito durante il corteo nazionale contro lo sgombero del centro sociale Askatasuna…

2 ore ago

Vannacci contro Salvini: “Io sleale? E’ lui che ha tradito le promesse dall’Ucraina alla Fornero”

(Adnkronos) - "Io sleale? E’ stato Matteo Salvini, o meglio il suo partito, nel quale ero che continua a promuovere…

2 ore ago

Iran-Usa, piani per colloqui verso fallimento. Teheran: “Non c’è ottimismo”

(Adnkronos) - I piani per colloqui tra Usa e Iran vanno verso il fallimento. Lo rivela Axios citando due funzionari…

2 ore ago

Valanga sul Monte Lussari, un morto a Tarvisio

(Adnkronos) - Una persona è morta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, travolta da una valanga staccatasi a circa…

2 ore ago