(Adnkronos) – Il defensive end Myles Garrett, star della Nfl, ha chiesto di essere scambiato. "Nonostante io ami chiamare questa città la mia casa – ha spiegato in un comunicato il giocatore dei Cleveland Browns – il mio desiderio di vincere e competere sui palcoscenici più importanti non mi permette di restare. L'obiettivo non è mai stato quello di andare da Cleveland a Canton, ma è sempre stato quello di competere e vincere un Super Bowl”. Il futuro di Garrett a Cleveland è stato al centro delle cronache negli ultimi mesi, dopo che il giocatore aveva dichiarato di voler conoscere i piani di offseason della squadra prima di impegnarsi ulteriormente. Il 29enne ha ancora due anni di contratto ma – a fine dicembre – ha dichiarato di non voler affrontare un'altra ricostruzione a Cleveland. Al termine della stagione, Garrett ha detto che l'annata 2024 è stata più deludente dello 0-16 di Cleveland nella sua stagione da rookie. Garrett era stato nominato dall'AP Defensive Player of the Year per la stagione 2023. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stati rimpatriati i tre cittadini stranieri, accusati di violenza sessuale di gruppo, durante il concerto del 1…
(Adnkronos) - All'inizio della sua carriera non voleva diventare esattamente un chirurgo dell'obesità. Eppure oggi, proprio grazie alla sua attività…
(Adnkronos) - Il finale di stagione di 'Che Dio ci aiuti' è stato spostato a giovedì 15 maggio, in onda…
(Adnkronos) - "Con Leone XIV riecheggia altresì direttamente l’immagine speculare del suo illustre predecessore, Papa Leone XIII che con la…
(Adnkronos) - "E' inconcepibile che il Governo attui tagli sproporzionati alle strutture sanitarie costituite da laboratori, poliambulatori, cliniche e ospedali…
(Adnkronos) - Elena Maraga, la 29enne maestra licenziata dall'asilo parrocchiale di Maserada nel trevigiano per aver aperto un profilo su…