(Adnkronos) – Il defensive end Myles Garrett, star della Nfl, ha chiesto di essere scambiato. "Nonostante io ami chiamare questa città la mia casa – ha spiegato in un comunicato il giocatore dei Cleveland Browns – il mio desiderio di vincere e competere sui palcoscenici più importanti non mi permette di restare. L'obiettivo non è mai stato quello di andare da Cleveland a Canton, ma è sempre stato quello di competere e vincere un Super Bowl”. Il futuro di Garrett a Cleveland è stato al centro delle cronache negli ultimi mesi, dopo che il giocatore aveva dichiarato di voler conoscere i piani di offseason della squadra prima di impegnarsi ulteriormente. Il 29enne ha ancora due anni di contratto ma – a fine dicembre – ha dichiarato di non voler affrontare un'altra ricostruzione a Cleveland. Al termine della stagione, Garrett ha detto che l'annata 2024 è stata più deludente dello 0-16 di Cleveland nella sua stagione da rookie. Garrett era stato nominato dall'AP Defensive Player of the Year per la stagione 2023. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
I tassi di disoccupazione si sono avvicinati tra Nord e Sud Europa, ma la vera sfida è aumentare occupazione e…
Sintesi pratica delle indicazioni dell'Inps in merito all'adesione al Fondo Espero per il personale della scuola: cosa cambia, scadenze e…
Analisi delle cause dietro il rinvio dell'età pensionabile, l'impatto del coefficiente di trasformazione sulle diverse categorie di lavoratori e le…
Il consolidamento del Politecnico di Milano nella top 100 del QS World University Rankings segna una svolta per l’ateneo e…
Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.
una panoramica chiara sulle opzioni del datore di lavoro di fronte a un'assenza ingiustificata, con riferimento alla circolare inps n.…