(Adnkronos) – Passaggio di consegne storico in Nba. I Boston Celtics, campioni in carica, vengono ceduti per 6,1 miliardi di dollari. Una cifra mai vista nella storia dello sport americano. Come riportato dal Boston Globe, la franchigia è stata rilevata da Bill Chisholm, amministratore delegato e co-fondatore di Symphony Technology Group, società di private equity con sede in California. Si tratta di un'operazione da record nel mondo delle franchigie a stelle e strisce, che supera i 6,05 miliardi sborsati dall'investitore Josh Harris nel 2023, per l'acquisto dei Washington Commanders in Nfl. In Nba, il precedente primato riguardava i 4 miliardi di dollari pagati dal miliardario Mat Ishbia (presidente e ad dell'istituto di credito ipotecario United Wholesale Mortgage) per prendere i Phoenix Suns. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si chiude la fase campionato dell'Europa League 2025/26. Oggi, giovedì 29 gennaio, si è giocata la giornata conclusiva…
Rimani informato sulle opportunità lavorative e sui servizi di impiego in Puglia.
(Adnkronos) - Un uomo originario del Minnesota è stato arrestato per essersi spacciato per un agente dell’Fbi dopo essersi presentato…
Esplora le innovazioni della Legge di Bilancio 2026 relative alla previdenza complementare e alla portabilità dei fondi pensionistici. Scopri come…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che vincono 89.599,47 euro…
(Adnkronos) - "Sono disgustato. Dovete affermare che nessuna risorsa della città andrà all'Ice. Dovete garantire che non ci sarà nessuna…