(Adnkronos) – Un'irruzione in scooter allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il video sta facendo il giro dei social da qualche ora e mostra due ragazzi che si sono introdotti nell'impianto partenopeo iniziando a sfrecciare in motorino sulla pista d'atletica che circonda il terreno di gioco. Nel filmato, condiviso dall'account X "Il Meridiano Sport", i protagonisti della bravata inquadrano il campo e la pista inconsapevoli della gravità del fatto e si caricano a vicenda tra un coro e l'altro: "Siamo i più forti" dice uno dei due, prima di rivolgere frasi poco educate al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Sul video, si legge inoltre un commento aggiunto dall'autore non ancora identificato: "Solo noi entriamo nello stadio Maradona e c to dic a fa, mammami". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo la storica semifinale di Champions vinta contro il Barcellona, l'Inter torna in campo anche in Serie A…
(Adnkronos) - Dopo l'ultimatum dei leader Ue, arriva la risposta di Vladimir Putin alla richiesta di una tregua totale di…
(Adnkronos) - L'Albania va al voto oggi per l'ennesima sfida tra il socialista Edi Rama e il democratico Sali Berisha,…
(Adnkronos) - È il grande giorno del Gp di Le Mans. Oggi, domenica 11 maggio, si corre in Francia per…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 11 maggio, dalle 14 alle 17.10 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio…
(Adnkronos) - Oggi, 11 maggio, è la Festa della mamma, ricorrenza che si celebra nella seconda domenica di maggio. Quando…