(Adnkronos) – Un venezuelano di 54 anni si è presentato alla stazione dei carabinieri di Civitavecchia dicendo di aver ucciso la compagna convivente. I militari subito intervenuti nella casa indicata dall'uomo insieme al 118 hanno constatato la morte della donna che aveva all'altezza dell'addome varie ferite da arma da taglio. Sono in corso i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il bollitore elettrico è essenziale per riscaldare rapidamente l’acqua per le varie necessità di ogni giorno. E’ inoltre…
L'Ufficio Migrazione del Ticino fornisce un supporto essenziale agli stranieri, facilitando l'integrazione e l'accesso ai servizi locali.
(Adnkronos) - "Produciamo più di 8,5 milioni di scatole e abbiamo da sempre sentito la responsabilità di non demandare la…
(Adnkronos) - “Il fatto per un’assicurazione di lavorare con il Servizio sanitario non è una diminutio ma è avvalorare l’outcome…
(Adnkronos) - Il sistema sanitario e il sistema sociosanitario “a oggi non hanno mai dialogato". L’obiettivo è quello di “mettere…
(Adnkronos) - Enrica Bonaccorti ha festeggiato 76 anni. La conduttrice televisiva ieri, martedì 19 novembre, ha organizzato un serata speciale…