(Adnkronos) – In Cina un ponte appena inaugurato è crollato, generando un'enorme colonna di polvere le cui immagini hanno fatto il giro del mondo. È accaduto nella provincia sud-occidentale cinese del Sichuan. Il ponte Hongqi era lungo 758 metri e la costruzione era terminata all'inizio del 2025, secondo quanto riporta la Bbc. La struttura era già stata chiusa dopo la comparsa di crepe sui pendii e sulle strade circostanti. Non si sono quindi registrate vittime durante il crollo, che è avvenuto martedì pomeriggio quando le condizioni sul versante della montagna sono peggiorate, innescando frane che hanno portato al crollo di una parte del ponte.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Errare è umano. Perseverare è diabolico. Farsi bocciare 128 volte all'esame per la patente va oltre l'immaginazione. Il…
(Adnkronos) - "La salute e il benessere della popolazione italiana costituiscono per il Governo italiano una priorità fin dai primi…
(Adnkronos) - ‘Abitare il domani’. È questo il titolo del primo manifesto italiano sul cohousing, ideato e promosso da 50&Più,…
(Adnkronos) - In occasione della visita alla Casa Bianca del leader siriano Ahmed al-Sharaa, che ha ricevuto in dono da…
(Adnkronos) - Il Centro Studi Americani, in collaborazione con le principali università italiane e americane della Capitale, inaugura la quarta…
Informazioni sui Centri per l'Impiego: Risorse e Strumenti per la Ricerca di Lavoro Efficace I Centri per l'Impiego offrono una…