(Adnkronos) – In Cina è crollato improvvisamente il tetto della Torre del Tamburo, costruita nel 1375 durante la dinastia Ming. Nei video circolati online è possibile vedere i visitatori del sito turistico allontanarsi mentre centinaia di tegole cadono a cascata per oltre due piani, si schiantano al suolo e sollevano un'enorme nuvola di polvere. La torre si trova a Mingzhongdu, nella città di Chuzhou, nella provincia di Anhui, ed è una delle principali attrazioni turistiche della zona. Secondo i media cinesi, si tratta di una delle torri di questo tipo più grandi del Paese. Non ci sono vittime, ma i danni al sito storico sono ingenti e le autorità indagano sulle cause. Il crollo è avvenuto appena un anno dopo la ristrutturazione della torre, in seguito a lievi danni al tetto. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' incostituzionale il divieto per la madre intenzionale, ovvero quella non biologica, di riconoscere il figlio nato in…
(Adnkronos) - “Ultima giunta, sono state prese decisioni all'unanimità. Ho ringraziato. Non c'è mai stata una unità così importante nel…
(Adnkronos) - L'acqua in bottiglia è sicura? Da un recente test di Altroconsumo condotto su 21 marche commercializzate in Italia…
(Adnkronos) - Rubati due pappagalli dal rifugio dei gatti Ediga di Palermo. A lanciare l'allarme è Franco Lannino, noto fotoreporter,…
(Adnkronos) - Il cantante statunitense Chris Brown, 36 anni, è stato rilasciato su cauzione da un tribunale di Londra dopo…
(Adnkronos) - Il Velista dell’Anno - Fiv, il riconoscimento della Federazione Italiana Vela organizzato insieme a Confindustria Nautica, doppiata la…