(Adnkronos) – Gli Who omaggiano Ozzy Osbourne in occasione della data milanese del loro tour 'The Song Is Over'. Poco prima dello show al Parco della Musica sui maxi schermi è stata proiettata una foto del frontman dei Black Sabbath scomparso oggi con i denti da vampiro, con tanto di ali da pipistrello e la scritta 'ciao Ozzy'. "Questa prima canzone è per Ozzy, Dio lo benedica" hanno detto dal palco prima di intonare 'I Can't Explain'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla prima casa allo stop a finte residenze e finti bisognosi con auto di lusso e barca. E…
(Adnkronos) - La sicurezza avrebbe dovuto impedire alla principessa Diana di salire sulla Mercedes, il 31 agosto del 1997, giorno…
La crisi economica a Gaza costringe i giovani a combattere per la loro sopravvivenza in un contesto caratterizzato da elevata…
(Adnkronos) - Emergency, in collaborazione con Ogilvy lancia “Irresponsabili”, una campagna per inaugurare il 2026 nel segno della partecipazione e…
(Adnkronos) - Il sonno come 'arma segreta' contro l'Alzheimer. Secondo un nuovo studio, condotto da un team delle università di…
(Adnkronos) - Saranno almeno 285.600 i toscani che festeggeranno San Silvestro al ristorante, secondo le stime di Confcommercio Toscana, elaborate…