Categories: News Adnkronos

Chris Froome ricoverato in ospedale, incidente durante un allenamento

(Adnkronos) –
Grave incidente per Chris Froome. Il quattro volte vincitore del Tour de France è ora ricoverato in ospedale in seguito a un incidente mentre si stava allenando sulle strade della Costa Azzurra.  Secondo quanto scrivono i media francesi, il britannico sarebbe caduto nei pressi di Saint-Raphaël ed è stato poi trasportato in elicottero all'ospedale di Tolone.  Le condizioni del quarantenne britannico sono stabili, non ha infatti riportato traumi cranici. Gli esami hanno rilevato un pneumotorace, la frattura di cinque costole e la frattura delle vertebre lombari.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Napoli, infortunio De Bruyne: quando torna in campo

(Adnkronos) - Infortunio Kevin De Bruyne, come sta e quando torna? Dopo il ko contro l'Inter, arrivato calciando e segnando…

7 minuti ago

In Piemonte 30mila nuovi casi di tumore l’anno, oncologi: “Vaccinare tutti i pazienti”

(Adnkronos) - Tutti i pazienti oncologici in cura presso le strutture sanitarie del Piemonte devono vaccinarsi. Cinque sono le immunizzazioni…

27 minuti ago

Incidente sulla Colombo a Roma, amica vittima in “condizioni gravi ma stabili”. Negativa a test

(Adnkronos) - Gravi ma stabili le condizioni di Silvia Piancazzo, la ragazza che era nella Mini insieme a Beatrice Bellucci,…

28 minuti ago

Sarri ‘esonera’ Tudor, i destini incrociati dei due allenatori

(Adnkronos) - La sconfitta della Juventus all'Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri è costata cara a Igor Tudor che…

29 minuti ago

Massimo Brambilla, chi è nuovo allenatore (ad interim) della Juve

(Adnkronos) - Massimo Brambilla è il nuovo allenatore della Juventus. Oggi, lunedì 27 ottobre, il club bianconero ha ufficializzato la…

37 minuti ago

Israele, fine stato d’emergenza. Famiglie ostaggi: “No fase due piano Gaza senza ritorno salme”

(Adnkronos) - Israele ha messo fine allo stato di emergenza in vigore nel sud del Paese dall'attacco di Hamas del…

40 minuti ago