(Adnkronos) – "La mia piccola peste oggi compie 4 anni". Così Chiara Ferragni celebra il compleanno della secondogenita, Vittoria, nata dall'amore con l'ex marito Fedez. La piccola di casa ha spento ieri, domenica 23 marzo, 4 candeline e per l'occasione l'imprenditrice digitale le ha scritto una dolce dedica sui social. Chiara Ferragni ha condiviso la prima foto scattata con Vittoria, subito dopo il parto: "Dopo aver avuto Leo ho sempre avuto la sensazione che sarei stata mamma solo di maschietti, ed invece poi sei arrivata tu a sconvolgere tutto e a farmi provare l’emozione di crescere una bimba", scrive l'imprenditrice digitale a corredo. "Ti amo verso l’infinito e oltre e spero di renderti fiera ogni giorno, la tua piccola mamma", ha concluso. "'La mia piccola mamma' come ti chiama lei", ha spiegato la sorella Valentina Ferragni, commentando sotto la foto. Chiara Ferragni ha organizzato una festa unica per entrambi i figli. Vittoria e Leone, infatti, festeggiano il compleanno a distanza di pochi giorni (Leone è nato il 19 marzo): un maxi party a tema Sonic, insieme al resto della famiglia Ferragni. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…
Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…
Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.
Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…
Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…