(Adnkronos) – "La mia piccola peste oggi compie 4 anni". Così Chiara Ferragni celebra il compleanno della secondogenita, Vittoria, nata dall'amore con l'ex marito Fedez. La piccola di casa ha spento ieri, domenica 23 marzo, 4 candeline e per l'occasione l'imprenditrice digitale le ha scritto una dolce dedica sui social. Chiara Ferragni ha condiviso la prima foto scattata con Vittoria, subito dopo il parto: "Dopo aver avuto Leo ho sempre avuto la sensazione che sarei stata mamma solo di maschietti, ed invece poi sei arrivata tu a sconvolgere tutto e a farmi provare l’emozione di crescere una bimba", scrive l'imprenditrice digitale a corredo. "Ti amo verso l’infinito e oltre e spero di renderti fiera ogni giorno, la tua piccola mamma", ha concluso. "'La mia piccola mamma' come ti chiama lei", ha spiegato la sorella Valentina Ferragni, commentando sotto la foto. Chiara Ferragni ha organizzato una festa unica per entrambi i figli. Vittoria e Leone, infatti, festeggiano il compleanno a distanza di pochi giorni (Leone è nato il 19 marzo): un maxi party a tema Sonic, insieme al resto della famiglia Ferragni. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Chi tocca le tasse, si brucia. Perché perde consenso se va in una direzione, quella di una redistribuzione…
(Adnkronos) - Novak Djokovic vince l'Atp 250 di Atene e rinuncia alle Atp Finals di Torino? A giudicare dal labiale,…
(Adnkronos) - Amanda Sandrelli ospite oggi, sabato 8 novembre, a Verissimo ha parlato del dolore per la morte del fratello…
(Adnkronos) - Si dice Beppe Vessicchio o Peppe Vessicchio? Alla domanda che per anni ha appassionato fan e giornalisti ha…
(Adnkronos) - Per favorire la maternità ed essere sempre più vicini alle donne e alle mamme l’Inps rilascerà a breve…
(Adnkronos) - Il Grande Cardinale in piedi, una delle opere più significative di Giacomo Manzù, è stato svelato oggi in…