(Adnkronos) –
Chiara Ferragni 'tifa' Cremonese. L'imprenditrice ha postato oggi, venerdì 13 giugno, una storia dove rivela, a sorpresa, una delle squadre che, con ogni probabilità, tiferà nel prossimo campionato. In una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, Ferragni ha deciso di indossare la maglia della Cremonese, squadra lombarda neopromossa nel massimo campionato italiano grazie alla vittoria contro lo Spezia nella finale dei playoff di Serie B, accompagnandola con un: "Serie A baby". Per quanto sia la prima volta che Ferragni si mostra con la maglia grigiorossa della Cremonese, Chiara aveva spesso indossato maglie di squadre di calcio, testimoniando il tutto, come spesso le capita, sui social. L'imprenditrice aveva creato un outfit ad hoc per la maglia rosa del Milan, abbinandola con dei pantaloni neri di pelle, quando aveva portato allo stadio i figli Leone e Vittoria, insieme all'ormai ex marito Fedez. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…
(Adnkronos) - Una sorpresa inaspettata e uno spoiler destinato a diventare virale nel giro di poche ore. Durante le prove…