Categories: breaking News

Chiara Colosimo: “Mio figlio nato prematuro, un mese in terapia intensiva”

(Adnkronos) – "Mio figlio Flavio è nato in anticipo, pesava 1 kg e 800 grammi ed è rimasto in terapia intensiva un mese. Oggi è un bambino sanissimo e molto vivace, ma il ricordo di quel dolore mi è rimasto nel cuore". Lo ha detto Chiara Colosimo presidente della Commissione nazionale antimafia a Monica Setta nel programma Storie al bivio in onda domani, sabato 25 ottobre, alle 15.30 su Rai 2. Chiara Colosimo apre per la prima volta l'album di famiglia e parla del marito Fabio e del figlio nato il 26 agosto del 2024. "Pochi giorni dopo il parto ero già al lavoro mentre mio figlio era in terapia intensiva" racconta la presidente della commissione nazionale antimafia. "Sono stati giorni difficilissimi ma ho avuto il sostegno dei medici e dei miei cari. In quell'ospedale, nel reparto più duro dove si lotta tra la vita e la morte, sono nate molte amicizie con le mamme che durano tuttora". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Cambio di mansione del lavoratore: cosa considerare per una transizione efficace

Ecco cosa sapere sul cambiamento di mansione di un dipendente per prevenire problematiche.

29 minuti ago

Strage Bondi Beach, governo riunito: Albanese spinge per maggior controllo su armi

(Adnkronos) - Riunione di emergenza del governo australiano, con il primo ministro Anthony Albanese che spinge per rafforzare le leggi…

2 ore ago

Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto

(Adnkronos) - E' stato rilasciato il sospetto fermato ieri mattina in relazione alla sparatoria di massa alla Brown University a…

2 ore ago

Hong Kong, Jimmy Lai dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale

(Adnkronos) - Jimmy Lai è stato dichiarato colpevole di reati contro la sicurezza nazionale. L'attivista pro-democrazia è stato arrestato nell'agosto…

2 ore ago

Serie A, oggi Roma-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla

(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Serie A. Oggi, lunedì 15 dicembre, i giallorossi ospitano il Como allo…

3 ore ago

Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi nella loro villa a Los Angeles. Figlio sotto torchio

(Adnkronos) - Hollywood sotto shock. Rob Reiner, 78 anni, uno dei registi e produttori più influenti del cinema americano degli…

3 ore ago