(Adnkronos) –
Checco Zalone omaggia le donne a modo suo. E lo fa con un nuovo brano intitolato 'L'ultimo giorno del patriarcato', che uscirà proprio l'8 marzo in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Il nuovo brano di Checco Zalone sarà accompagnato da un videoclip girato a febbraio con il regista Gennaro Nunziante nel paese di Castel San Pietro Romano, piccolo centro alle porte di Roma, inserito tra i borghi più belli d'Italia. Del testo ancora non si hanno molte notizie, ma è facile intuire che Zalone tratterà i temi del patriarcato e della parità di genere. E lo farà con la sua inconfondibile ironia, caratteristica che contraddistingue la maggior parte delle sue canzoni, invitando così il pubblico a riflettere su un tema importante, come la parità di genere, ma col sorriso. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Resta molto alta la tensione tra India e Pakistan, divisi dalla crisi scoppiata il 22 aprile in seguito…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost, Papa Leone XIV, preceduto dalla Croce si è affacciato ieri dalla Loggia esterna della Benedizione…
(Adnkronos) - Il leader nordcoreano Kim Jong un avrebbe supervisionato ieri esercitazioni che simulavano contrattacchi nucleari contro Seul e Washington.…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV ha votato per Donald Trump o per un altro candidato? La Cnn accende i riflettori…
(Adnkronos) - Impegno di campionato particolare per Milan e Bologna, che si affrontano anche in Serie A pochi giorni prima…
(Adnkronos) - Oggi la prima messa da Papa Leone XIV nella Cappella Sistina, domenica alle 12 la recita della preghiera…