Categories: breaking News

Charlie Kirk, la vedova: “Indosso suo ciondolo insanguinato”

(Adnkronos) – Erika Kirk, vedova dell'attivista conservatore Charlie Kirk, ha dichiarato di indossare un ciondolo macchiato di sangue che suo marito portava al momento in cui è stato colpito da un proiettile la scorsa settimana nello Utah.  Intervistata dal New York Post, Erika ha raccontato che la collana è stata rimossa dal corpo di Kirk mentre i medici tentavano di fermare l’emorragia. La donna ha aggiunto che il marito aveva ricevuto numerose minacce di morte nell’ultimo anno. Un amico gli aveva suggerito di parlare da dietro un vetro antiproiettile, ma lui aveva risposto "non ancora", secondo quanto riferito dalla vedova. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Da noi… a ruota libera, Fabio Canino: “Ballando? Edizione pesante, colpa di alcuni personaggi…”

(Adnkronos) - "È stata un'edizione pesante". Con queste parole Fabio Canino ha parlato dell'edizione appena conclusa di Ballando con le…

6 minuti ago

Verissimo, Bruganelli: “Ho abortito a 24 anni. Io e Bonolis non eravamo pronti”

(Adnkronos) - Dall'aborto a 24 anni agli attacchi di panico. Verissimo oggi ha riproposto l'intervista di Sonia Bruganelli: l'imprenditrice ha…

31 minuti ago

Pestaggio del sindaco di Castiglione del Genovesi, indagini anche sull’attività politica

(Adnkronos) - I carabinieri della compagnia di Salerno indagano a 360 gradi sulla violenta aggressione ai danni di Carmine Siano,…

44 minuti ago

Verissimo, Ornella Muti: “Papà è morto davanti ai miei occhi”. Poi, la verità su Celentano

(Adnkronos) - Dalla morte prematura del padre alla verità sul suo rapporto con Adriano Celentano. Oggi Verissimo ha riproposto l'intervista…

1 ora ago

Addio Quota 103 e silenzio-assenso sul Tfr, le novità sulle pensioni in manovra

(Adnkronos) - L'addio a Quota 103 per l'anticipo pensionistico, la spinta alla previdenza integrativa, i tre mesi di permanenza al…

2 ore ago

Lazio, dura lettera alla Lega di Serie A: “Troppi errori arbitrali, pronti a tutelarci in tutte le sedi”

(Adnkronos) - La Lazio protesta con la Lega di Serie A. Dopo l'episodio, contestatissimo, nel finale della partita contro l'Udinese,…

2 ore ago