(Adnkronos) – Il Paris Saint-Germain batte l'Arsenal per 2-1 nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale. Il 31 maggio a Monaco di Baviera affronterà l'Inter. La formazione francese, già vittoriosa per 1-0 in trasferta all'andata, si impone anche al ritorno sul proprio campo. I transalpini sbloccano il risultato al 27' con Fabian Ruiz, che controlla e insacca dopo la punizione di Kvaratskhelia respinta da Raya. Il raddoppio arriva al 72' con Hakimi: l'esterno marocchino conclude con un preciso destro dal cuore dell'area di rigore. L'Arsenal accorcia le distanze al 76' con Saka, che batte Donnarumma dopo il duello vinto con Hakimi. I padroni di casa amministrano l'ultima porzione di gara, i gunners si arrendono: Psg in finale contro l'Inter. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La macchina del Festival di Sanremo 2026 (24–28 febbraio) è in moto. Mentre il direttore artistico Carlo Conti…
(Adnkronos) - Una sospensione della riforma delle pensioni "fino alle elezioni presidenziali" del 2027. E' quella proposta dal premier Sebastiel…
(Adnkronos) - La qualità del cibo “è sempre un argomento molto delicato. Il prodotto finito deve essere pulito, essere composto…
(Adnkronos) - “Siamo qui per parlare della dieta mediterranea come bussola di sostenibilità. Sovrappone gli aspetti green che cerchiamo in…
(Adnkronos) - Stefanos Tsitsipas si prepara ad affrontare Jannik Sinner nel Six Kings Slam. Il tennista greco è sceso in…
(Adnkronos) - L'era in cui tre lettere – M-T-V – definivano la coolness e la cultura giovanile globale si avvia…