(Adnkronos) – Il Paris Saint-Germain batte l'Arsenal per 2-1 nel ritorno della semifinale di Champions League e vola in finale. Il 31 maggio a Monaco di Baviera affronterà l'Inter. La formazione francese, già vittoriosa per 1-0 in trasferta all'andata, si impone anche al ritorno sul proprio campo. I transalpini sbloccano il risultato al 27' con Fabian Ruiz, che controlla e insacca dopo la punizione di Kvaratskhelia respinta da Raya. Il raddoppio arriva al 72' con Hakimi: l'esterno marocchino conclude con un preciso destro dal cuore dell'area di rigore. L'Arsenal accorcia le distanze al 76' con Saka, che batte Donnarumma dopo il duello vinto con Hakimi. I padroni di casa amministrano l'ultima porzione di gara, i gunners si arrendono: Psg in finale contro l'Inter. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Con l’ultimo aggiornamento di febbraio del nostro Piano strategico - 2025 Strategy Update - avevamo definito gli obiettivi…
(Adnkronos) - L'avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025 sarà Mariano Navone. Il tennista argentino ha battuto oggi, giovedì…
(Adnkronos) - "Non possiamo fare finta di niente". Lo ha dichiarato con forza Pietrangelo Buttafuoco, presidente della Biennale di Venezia,…
(Adnkronos) - “Lendlease è stata una delle società più all’avanguardia nel panorama internazionale, soprattutto in quello italiano, ad adottare quelli…
(Adnkronos) - Meno di 14 giorni alla Casa Bianca. Tanti ne avrebbe trascorsi Melania a Washington da quando Donald Trump…
(Adnkronos) - BeOne Medicines, azienda oncologica globale, ha annunciato oggi che la Commissione europea ha approvato tislelizumab in combinazione con…