(Adnkronos) – L'Inter torna in campo. Oggi, martedì 21 ottobre, i nerazzurri affrontano l'Union Saint-Gilloise in trasferta nella terza giornata della fase campionato di Champions League. La squadra di Chivu è a punteggio pieno, dopo i successi contro Ajax e Slavia Praga. I belgi hanno invece collezionato fin qui tre punti, grazie al successo all'esordio contro il Psv Eindhoven. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Union Sg-Inter in tv e streaming. Ecco le probabili formazioni di Union Sg-Inter, in campo stasera alle 21:
Union Sg (3-4-2-1) Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez. All. Hubert
Inter (3-5-2) Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Bonny, Esposito. All. Chivu Union Sg-Inter sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). Per gli abbonati Sky è disponibile lo streaming su Sky Go. L'altra opzione è il del 'Pass Sport' di NOW.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondisci i fringe benefit e l'esenzione fiscale per le famiglie nel 2026: una guida completa per massimizzare i vantaggi fiscali…
Analisi approfondita del mercato del lavoro e delle lauree più richieste, finalizzata alla costruzione di un futuro professionale solido e…
La psicoterapia online si è affermata come una risorsa fondamentale per affrontare le sfide emotive e relazionali contemporanee.
Partecipa al Job Day di Menaggio per incontrare aziende leader e scoprire interessanti opportunità professionali. Non perdere l'occasione di ampliare…
(Adnkronos) - La menopausa incide sul cervello delle donne. Secondo una nuova ricerca dell'Università di Cambridge, nel Regno Unito, potrebbe…
Nel 2026, i dipendenti con figli a carico possono beneficiare di fringe benefit esentasse fino a 2.000 euro, rappresentando un'importante…