(Adnkronos) – Il martedì del calcio europeo regala i primi due incroci validi per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Oggi, 15 aprile, alle 21 si giocano Borussia Dortmund-Barcellona e Aston Villa-Psg. I blaugrana sono forti del 4-0 rifilato ai tedeschi nella gara d'andata, firmato dai gol di Raphinha e Yamal e la doppietta di Lewandowski. I francesi, freschi vincitori della Ligue 1, hanno invece trionfato 3-1 all'andata al Parco dei Principi, grazie alle reti di Doué, Kvaratskhelia e Mendes. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Da lunedì niente più scorta del Secret Service per Kamala Harris. Donald Trump ha revocato la tutela, secondo…
(Adnkronos) - "Il mio grazie più grande va a chi mi ha donato il cuore", così Martina Nasoni, ex vincitrice…
(Adnkronos) - "Quando vedete questa simpatica testa di caz.. (il sottoscritto) in compagnia di politici, sappiate che sono sempre in…
(Adnkronos) - La vicenda dei forum sessisti (dal gruppo 'Mia moglie' alla piattaforma 'Phica') e delle foto di donne usate…
(Adnkronos) - "Esprimiamo ampia soddisfazione in merito all’autorizzazione di 514 nuove assunzioni di ispettori di vigilanza in INPS e INAIL.…
(Adnkronos) - La violenza digitale, "seppure è virtuale, non toglie la concretezza e il conseguente impatto sulla vita delle donne…