(Adnkronos) – Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata. A decidere la sfida sono il gol di Dembelè al 4' e le parate di Donnarumma. Tutto rimandato al Parco dei Principi di Parigi tra una settimana. Dopo un avvio difficile, la squadra di Arteta ha provato in tutti i modi a superare la retroguardia dei francesi. Oltre alle parate del portiere azzurro, è stato il Var a negare il pari a Merino per fuorigioco al 47'. Nel finale clamorosa occasione per il Psg all'86': lancio di Marquinhos dalla difesa, linea dell'Arsenal mal messa e Gonçalo Ramos che lascia partire un tiro che centra in pieno la traversa. Tra una settimana, si riparte da qui. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…
(Adnkronos) - Cambio di programma per Borderlands 4: 2K e Gearbox Software hanno annunciato che l’atteso titolo arriverà prima del…