(Adnkronos) – Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata. A decidere la sfida sono il gol di Dembelè al 4' e le parate di Donnarumma. Tutto rimandato al Parco dei Principi di Parigi tra una settimana. Dopo un avvio difficile, la squadra di Arteta ha provato in tutti i modi a superare la retroguardia dei francesi. Oltre alle parate del portiere azzurro, è stato il Var a negare il pari a Merino per fuorigioco al 47'. Nel finale clamorosa occasione per il Psg all'86': lancio di Marquinhos dalla difesa, linea dell'Arsenal mal messa e Gonçalo Ramos che lascia partire un tiro che centra in pieno la traversa. Tra una settimana, si riparte da qui. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'ho accoltellata e voglio darle fuoco". Momenti di terrore a Ficarazzi, nel Palermitano, dove un 24enne, già noto…
(Adnkronos) - Sorpresa per Achille Polonara. Il cestista azzurro è tornato a casa dopo il trapianto di midollo osseo e…
(Adnkronos) - È finita nella bufera per essersi vantata di aver usato un pass disabilità per saltare la fila al…
(Adnkronos) - "Il Piano Mattei non è solo un’iniziativa italiana ma è ormai una strategia di respiro europeo e internazionale,…
(Adnkronos) - È nata con una grave forma di onfalocele gigante, una rara malformazione congenita caratterizzata dalla fuoriuscita di organi…
(Adnkronos) - Al via davanti ai giudici della Terza Corte di Assise il processo per Mark Antony Samson, reo confesso…