Categories: breaking News

Cesena, partorisce e abbandona neonata vicino ai cassonetti: bimba salva grazie a un passante

(Adnkronos) – Ha partorito in casa da sola e poi ha abbandonato la figlia neonata vicino ai cassonetti. E' accaduto a Calisese, una frazione di Cesena, secondo quanto rivela 'il Resto del Carlino', nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Fortunatamente un passante ha assistito alla scena e ha chiamato i soccorsi. Sul posto carabinieri e 118. Dopo le prime cure la piccola è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena dove si trova ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Arte, Bracco: “Con Expo Osaka dato seguito ad appoggio diplomazia culturale italiana”

(Adnkronos) - "Attraverso la partecipazione all’Expo di Osaka abbiamo dato seguito al nostro impegno nella 'diplomazia culturale italiana'. Essere al…

4 minuti ago

È morto a 31 anni l’attore di ‘Waterloo Road’ William Rush

(Adnkronos) - È morto all'età di 31 anni l'attore britannico William Rush, noto per il ruolo del giovane Josh Stevenson…

14 minuti ago

Università, Marinozzi (Ucbm): “Specializzandi ortopedia in sala operatoria dal primo anno”

(Adnkronos) - "La scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia del Campus Bio-Medico di Roma nasce 25 anni fa grazie…

21 minuti ago

Università, Denaro (Ucbm): “Scuola di ortopedia progetto umano e accademico”

(Adnkronos) - La formazione non si sia limitata all’aspetto tecnico-chirurgico. "Non ho cercato di trasmettere solo le competenze specialistiche, ma…

24 minuti ago

Università, Papalia (Ucbm): “Formazione in ortopedia tra tecnologia e lavoro in équipe”

(Adnkronos) - "La specializzazione in Ortopedia e Traumatologia è un percorso che punta su diversi fattori fondamentali: originalità, tecnologia, capacità…

27 minuti ago

Università, Vadalà (Ucbm): “Ricerca e pensiero critico alla base della formazione in ortopedia”

(Adnkronos) - "La ricerca non serve solo per introdurre nuove tecnologie nella pratica clinica, ma soprattutto per insegnare ai nostri…

31 minuti ago