(Adnkronos) – Ad assistere alla seconda tappa del tour ‘Alaska Baby’ di Cesare Cremonini allo stadio San Siro, tra il pubblico c’era anche Martina Maggiore, sua ex compagna e musa ispiratrice del brano ‘Giovane Stupida’. La giovane influencer non è riuscita a trattenere l’emozione e ha lasciato lo stadio prima della fine dello show, probabilmente perché il concerto le ha riportato a galla il forte legame con il cantautore. "L’ho presa benissimo, non ho pianto affatto", ha dichiarato ironicamente Maggiore sui social, condividendo prima una foto del palco con una emoticon a forma di cuore rosso e una farfalla azzurra, poi un video che la ritraeva con il volto segnato dalle lacrime. A raccontare l’episodio in modo più dettagliato è stato Mauro, un amico che l’ha accompagnata al concerto. In un video pubblicato su TikTok, i due hanno confermato di aver abbandonato lo show prima della metà. "Ce la faccio a vederlo tutto", dice lui, prendendola in giro. "Adesso ride, ma ha pianto per tutto il concerto…", ha aggiunto. Martina Maggiore ha recentemente pubblicato ‘Ma che stupida ragazza’, un libro in cui ripercorre la sua relazione con Cremonini. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La Calabria si sta preparando ad affrontare le sfide relative alla sicurezza delle dighe attraverso l'implementazione di innovativi piani di…
(Adnkronos) - SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 nell'estrazione di oggi, giovedì 13 novembre. In 18 hanno centrato il 5 incassando…
(Adnkronos) - E' durata circa quattro ore l'audizione dell'avvocato Massimo Lovati, sentito come "persona interessata" dalla pm di Brescia Claudia…
Il 2026 si preannuncia come un anno di crescita salariale, grazie all'implementazione della trasparenza nei salari.
(Adnkronos) - Un forte odore di gas è stato sentito nella serata di oggi, giovedì 13 novembre, a piazza Mastai,…
(Adnkronos) - Un campione di acque reflue prelevato nella città di Amburgo è risultato positivo al virus della polio nella…