(Adnkronos) – Grande successo per la Celestia Foundation, che ha raccolto circa 100 milioni di dollari nell’ultimo round di finanziamento. La società, che opera nel settore fintech attraverso l’omonima rete blockchain, era a caccia del riscatto dopo le vicende degli ultimi mesi. Il suo token, Tia, infatti non si è ancora ripreso dagli attacchi degli speculatori, che avevano diminuito il suo valore in borsa del 54%. Una boccata d’ossigeno per l’azienda e i suoi dipendenti, cui ora spetta il compito di invertire la rotta. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Unione Europea cerca una linea comune per reagire alle minacce del presidente americano Donald Trump, che ha annunciato…
(Adnkronos) - Da Seul, Giorgia Meloni chiude la missione asiatica lanciando un messaggio netto: in una fase di tensioni crescenti,…
(Adnkronos) - Torna in campo il Napoli in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, la squadra di Conte vola in…
(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 20 gennaio, i nerazzurri affrontano l'Arsenal a San Siro…
(Adnkronos) - Uno strumento anti-coercizione - l'Anti-Coercion Instrument (Aci) - tra le opzioni a disposizione dell'Unione Europea per rispondere alla…
(Adnkronos) - Jannik Sinner esordisce agli Australian Open 2026. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 20 gennaio, il francese Hugo…