(Adnkronos) – Si è appoggiata alla balaustra lungo il Po che ha ceduto. Si è rotta un braccio, così, una settantenne che oggi, venerdì 26 dicembre, è stata soccorsa nel pomeriggio in Lungo Po Antonelli a Torino. Il marito che ha cercato di aiutarla, invece, è scivolato in acqua, ma è stato soccorso da un passante e non ha riportato traumi. La moglie è stata portata in ospedale mentre per il marito, a quanto si apprende, non è stato necessario il trasporto.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Consigli pratici per usare i filtri e individuare corsi per aziende o privati in base ad ambiti, sedi, strumenti finanziari…
EURES e Agenzia Selèct selezionano personale per gelaterie italiane in Germania: posti per camerieri/e, banconieri/e e aiuto gelatieri; colloqui dal…
Il decreto approvato l'11 febbraio 2026 recepisce le direttive UE 2026/1499 e 2026/1500, istituendo un organismo per la parità indipendente…
Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…