Categories: News Adnkronos

C’è posta per te, stasera 25 gennaio: gli ospiti e le anticipazioni

(Adnkronos) –
C'è posta per te torna questa sera, sabato 25 gennaio, con un nuovo appuntamento. Il people show condotto da Maria De Filippi torna in prima serata su Canale 5 con due speciali ospiti: Alvaro Morata e Annalisa.  Per il terzo appuntamento con C'è posta per te in studio arriveranno per due sorprese speciali l'artista multiplatino e regina del pop italiano, Annalisa e il calciatore della nazionale spagnola e attaccante del Milan, Alvaro Morata. Protagoniste assolute della puntata, come sempre, saranno le storie di vita e i sentimenti della gente comune che non riuscendo a risolvere una importante problematica familiare si affida al programma nella speranza di trovare una soluzione. Storie di ricongiungimenti, amori difficili, incomprensioni che causano separazioni, primi amori mai dimenticati, rapporti interrotti e bellissime sorprese da dedicare a chi merita di ricevere un momento davvero speciale. Appuntamento questa sera, sabato 25 gennaio, alle 21:30 su Canale 5 con Maria De Filippi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Giornata prevenzione suicidi, in Italia 300 al mese con trend in crescita

(Adnkronos) - In Italia vengono registrati ogni mese 300 suicidi. "Secondo gli ultimi dati Istat disponibili, il fenomeno è in…

27 minuti ago

Pellegrini cade nella trappola ‘Labubu’, il regalo speciale di Matteo Giunta

(Adnkronos) - Anche Federica Pellegrini è caduta nella trappola dei 'Labubu', i pupazzetti da collezione che negli ultimi mesi hanno…

38 minuti ago

Al via la Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori con Net

(Adnkronos) - Ai nastri di partenza l’edizione 2025 della Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori, l'appuntamento che ogni anno,…

49 minuti ago

Tumore al seno, in 10 anni +11% nuovi casi e +30% sopravvivenza forme metastatiche

(Adnkronos) - Il tumore del seno, il più frequente in Italia in tutta la popolazione, in 10 anni ha fatto…

59 minuti ago

Guidesi (Lombardia) ad Ara: “Ue cambi o si dovranno gestire milioni di disoccupati”

(Adnkronos) - Si sono ritrovate a Monaco di Baviera le 40 Regioni appartenenti all'Automotive regions alliance (Ara), la realtà europea…

1 ora ago

Juve-Inter, debutta la Refcam: ecco come i tifosi sapranno cosa vede l’arbitro in campo

(Adnkronos) - Novità per la Serie A. La partita Juve-Inter di sabato 13 settembre, in programma alle 18, sarà l'occasione…

1 ora ago