(Adnkronos) – "Mamma, pensavo avessimo tempo. Ne volevo di più". Macaulay Culkin dedica un messaggio commosso a Catherine O'Hara, l'attrice morta all'età di 71 anni. In carriera, O'Hara ha interpretato – tra i vari ruoli – quello di Kate McCallister, la mamma del piccolo Kevin – ovviamente Macaulay Culkin – in 'Mamma ho perso l'aereo', il celebre film del 1991 a cui si aggiunse il sequel 'Home Alone 2'. All'epoca del primo film, Macaulay Culkin aveva 11 anni. "Mamma, pensavo avessimo tempo. Ne volevo di più. Volevo sedermi accanto a te. Ti ho ascoltato, ma avevo ancora così tanto da dirti. Ti amo, ci rivedremo", il post dell'attore oggi 45enne.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sulla ricongiunzione dei contributi INPS per il 2026. Scopri i requisiti, le procedure e…
(Adnkronos) - S&P ha confermato il rating dell'Italia 'BBB+/A-2' ma ha rivisto al rialzo l'outlook portandolo da stabile a positivo.…
(Adnkronos) - Elon Musk mandò a Jeffrey Epstein una mail, il 13 dicembre del 2013, per chiedere quando avrebbe recarsi…
(Adnkronos) - Il Var è decisivo per l'assegnazione di due calci di rigore nel match Lazio-Genoa oggi 30 gennaio. Il…
Nel 2026, il mercato del lavoro italiano evidenzia un'importante ripresa, con dati incoraggianti riguardanti la disoccupazione e l'occupazione.
(Adnkronos) - C'è tutta l'angoscia del dramma di Capodanno nel locale Le Constellation Crans-Montana nella registrazione delle telefonate ai soccorsi…