(Adnkronos) – Si sarebbe rifiutato di aggregarsi ad alcuni compagni violenti e per questo lo hanno aspettato all'uscita di scuola per circondarlo e aggredirlo. È accaduto a Catanzaro, dove un minore è stato colpito con delle coltellate da un gruppo di coetanei all'uscita da un istituto scolastico. A denunciare l'episodio, su cui ora indaga la polizia, il padre del ragazzo che, avvisato dal figlio di quanto stava accadendo, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. La vittima del ferimento sarebbe riuscita a divincolarsi grazie all'utilizzo di uno spray al peperoncino, ma sarebbe stato aggredito anche dai genitori di alcuni ragazzi. Il padre, nella denuncia, ha fatto presente, inoltre, il comportamento di alcune persone presenti, che avrebbero assistito alla scena senza tuttavia intervenire. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna a giocare oggi, lunedì 11 agosto, a Cincinnati. Il tennista azzurro sfiderà Gabriel Diallo nel…
(Adnkronos) - Xiaomi, gigante dell'elettronica di consumo e produttore di dispositivi smart, ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale,…
(Adnkronos) - Il candidato conservatore alla presidenza colombiana Miguel Uribe, colpito alla testa da un proiettile lo scorso 7 giugno…
(Adnkronos) - Dalla chioma rossa… alle gambe rosse. Noemi si sta godendo le vacanze estive con leggerezza, ma tra sole…
(Adnkronos) - Grosso incendio è scoppiato, oggi lunedì 11 agosto, nella zona industriale di Fano nelle Marche. L'enorme nube nera…
(Adnkronos) - Anche quest’anno le vacanze costeranno di più, con aumenti che investono praticamente tutto: dagli alberghi all’affitto dell’ombrellone, dai…