(Adnkronos) – Si sarebbe rifiutato di aggregarsi ad alcuni compagni violenti e per questo lo hanno aspettato all'uscita di scuola per circondarlo e aggredirlo. È accaduto a Catanzaro, dove un minore è stato colpito con delle coltellate da un gruppo di coetanei all'uscita da un istituto scolastico. A denunciare l'episodio, su cui ora indaga la polizia, il padre del ragazzo che, avvisato dal figlio di quanto stava accadendo, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine. La vittima del ferimento sarebbe riuscita a divincolarsi grazie all'utilizzo di uno spray al peperoncino, ma sarebbe stato aggredito anche dai genitori di alcuni ragazzi. Il padre, nella denuncia, ha fatto presente, inoltre, il comportamento di alcune persone presenti, che avrebbero assistito alla scena senza tuttavia intervenire. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo le polemiche nate per la scelta dei Patagarri di intonare lo slogan 'Palestina Libera' sulle note della…
(Adnkronos) - Sono state "oltre 200mila presenze" rilevate ieri in occasione del tradizionale concertone dell'1 maggio, organizzato a Roma dalle…
(Adnkronos) - La principessa Charlotte ha compiuto 10 anni e i genitori William e Kate hanno pubblicato una foto della…
(Adnkronos) - Un mega blackout ha colpito l'isola di Bali, 'spegnendo' quello che è il paradiso dei turisti in Indonesia.…
(Adnkronos) - L’annuncio ufficiale (e social, neanche a dirlo) è arrivato: Giulia De Lellis e Tony Effe aspettano una bimba.…
(Adnkronos) - Fortissimo terremoto oggi al largo del Cile. Le autorità hanno invitato la popolazione residente a evacuare la regione…