Categories: News Adnkronos

Cassano contro Motta: “È improponibile, non ha status Juve. Era meglio Allegri”

(Adnkronos) –
Antonio Cassano contro Thiago Motta. Dopo la pesante sconfitta della Juventus, travolta dall'Atalanta 4-0 all'Allianz Stadium nell'ultimo turno di campionato, l'ex attaccante ha usato parole dure per commentare l'operato del tecnico bianconero, giudicato come primo responsabile e fin qui sempre difeso, nonostante i risultati altalenanti, dallo stesso Cassano: "In questo momento è improponibile, non ha lo status per allenare la Juventus. Visto che il disastro è stato fatto, a Giuntoli direi che, tornando indietro, non avrei mai mandato via Allegri", ha detto durante la trasmissione Twitch 'Viva El Futbol', condotta insieme a Lele Adani e Nicola Ventola. "Quando cambieranno l'allenatore, bisogna fare anche una ramanzina a Giuntoli, che ha messo la faccia sui calciatori e che ha preso anche la scelta di mandare via Allegri", ha continuato Cassano, "a me di lui non frega niente, non ci parlo più, non stravedo per lui e non ti dà niente a livello di calcio. Tornando indietro però, dato che in 40 anni non ho mai visto i tifosi abbandonare lo stadio prima del fischio finale e non valorizzare nessuno… Si è andati oltre Haifa".  "Ora dovrebbe spiegarci perché ha mandato via Allegri per prendere uno che sta facendo molto, ma molto peggio. Lui in un modo o nell'altro ti porta al quarto posto, invece ora sono in difficoltà allucinante, senza un gioco, con tutti i giocatori svalutati. Thiago Motta è un bravissimo ragazzo, ha due cog****i così, ma, a malincuore, devo tornare sui miei passi dicendo che hanno fatto un errore a mandare via Allegri", ha concluso Cassano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 18 ottobre

(Adnkronos) - Oggi, sabato 18 ottobre, e domani, domenica 19 ottobre, su Canale 5, weekend in compagnia di 'Verissimo', condotto…

17 minuti ago

Meteo weekend più stabile, ma attenzione agli ultimi temporali al Sud: le previsioni

(Adnkronos) - Weekend con un’Italia ancora divisa in due secondo le previsioni meteo di oggi, sabato 18 ottobre e domani,…

27 minuti ago

Sinner-Alcaraz, oggi finale Six Kings Slam: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam. Oggi, sabato 18 ottobre, il tennista azzurro, affronterà Carlos Alcaraz…

44 minuti ago

Paolini-Rybakina, oggi l’azzurra in campo nella semifinale di Ningbo – Diretta

(Adnkronos) - Tempo di semifinale per Jasmine Paolini. La tennista azzurra sfida torna oggi, sabato 18 ottobre la kazaka Elena…

48 minuti ago

Sonia Bruganelli si racconta: “Mi sono punita per aver abortito, ho tradito Paolo una volta”

(Adnkronos) - Il lusso ostentato e l’antipatia come "maschere dei suoi sensi di colpa", i figli che l'hanno "salvata dal…

50 minuti ago

MotoGp, festa Aprilia in Australia: Bezzecchi domina la Sprint. Penultimo Bagnaia

(Adnkronos) - Marco Bezzecchi ha vinto la gara Sprint in Australia. Oggi, sabato 18 ottobre, il pilota dell'Aprilia, partito dalla…

1 ora ago