(Adnkronos) –
Antonio Medugno, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, viene sentito in Procura a Milano per rispondere alle domande sulla denuncia presentata contro il conduttore Alfonso Signorini, indagato per violenza sessuale ed estorsione. Il modello viene sentito come testimone dai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis. Al centro della denuncia ci sarebbero presunte avances da parte di Signorini avvenute nella primavera del 2021. Contatti che sarebbero iniziati prima telefonicamente e poi di persona. Medugno avrebbe però subito chiarito la sua posizione, interrompendo i contatti con il giornalista. Signorini era già stato sentito per circa tre ore in procura a Milano lo scorso 7 gennaio 2026, per difendersi dalle accuse. Assistito dai suoi legali, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, il presentatore tv si è difeso davanti ai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis: "Non ho commesso nessuna violenza". Nelle sue dichiarazioni spontanee, intervallate da domande di precisazioni, il conduttore ha anche parlato delle chat che si è scambiato con Medugno.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “I dati del nostro Osservatorio sull’andamento dei centri commerciali mostrano che la domenica rappresenta circa il 19% delle…
(Adnkronos) - "Oggi assistiamo a una crescente carenza di vocazione verso la medicina di laboratorio, una criticità sulla quale è…
(Adnkronos) - "Dovrebbe restituire otto milioni di euro. Ora 'Allegro ma non troppo' può cominciare". Così Sigfrido Ranucci ha chiuso…
(Adnkronos) - Il sonno è una vera e propria medicina troppo spesso trascurata, in particolare quando gli anni avanzano e…
(Adnkronos) - Anche Milano risponde presente. La città è tra le 14 città metropolitane coinvolte nella Rilevazione nazionale delle Persone…
(Adnkronos) - Vladimir Putin sfida l'acqua gelida e si immerge per il tradizionale rito dell'Epifania ortodossa. Il presidente russo, come…