(Adnkronos) – E’ arrivata in procura a Roma per essere sentita dai pm Maria Rosaria Boccia indagata per violenza o minacce a corpo politico e lesioni personali in relazione all’indagine aperta in seguito all’esposto presentato dopo l’estate dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano. L’imprenditrice a settembre scorso fu oggetto di una perquisizione da parte dei carabinieri del nucleo investigativo che sequestrarono materiale informatico tra cui i telefoni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è infilato un cavo dell'iPhone nel naso, ha finto di essere malato di cancro e ha raccolto…
(Adnkronos) - Sarà inaugurata lunedì 7 luglio alle 19, nella sede del Quasar Insitute a Via Crescenzio 17A, la mostra…
(Adnkronos) - I tempi dei sequestri e dell'affidamento dei chioschi "alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi…
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo oggi 5 luglio a Wimbledon per il terzo turno del singolare maschile. L'azzurro, numero…
(Adnkronos) - Il maltempo sta colpendo il Nord. Alcuni voli diretti all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) sono stati dirottati…
(Adnkronos) - Una pistola portachiavi sul comodino in grado di esplodere proiettili calibro 7.65: è l'insolita arma sequestrata dai carabinieri…