Categories: News Adnkronos

Caso Grillo jr, testimone chiave per la terza volta non si presenta in aula

(Adnkronos) – Per la terza volta consecutiva non si è presentato oggi, 17 febbraio, in aula il teste chiave del processo a carico di Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo e dei suoi tre amici, accusati di violenza sessuale di gruppi nei confronti di una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Il presunto stupro di gruppo sarebbe avvenuto nel luglio del 2019 in Costa Smeralda.  Enrique Bye Obando, il giovane norvegese di origine nicaraguense, molto amico della studentessa, non si è presentato al Tribunale di Tempio Pausania, in Sardegna, dove si celebra il processo contro Grillo jr, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia. Per altre due volte infatti il giovane era stato convocato dal tribunale.  Il giovane era stato accusato dalla studentessa di averla violentata in un campeggio in Norvegia nel 2018 ma ha sempre smentito, sostenendo che la ragazza gli avrebbe anche chiesto scusa per aver mentito. La giovane non aveva mai denunciato la presunta violenza sessuale in Norvegia. Ma ne aveva parlato agli inquirenti italiani dopo il presunto stupro del 2019.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Spalletti, primo giorno di Juve e l’incontro con Perin è virale

(Adnkronos) - Luciano Spalletti diventa il nuovo allenatore della Juventus e va subito a segno. La società torinese ha ufficializzato…

54 minuti ago

SuperEnalotto, numeri e combinazione vincente 30 ottobre

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato invece un '5' che vince 163.114,53 euro.…

1 ora ago

Parigi, Sonego ko agli ottavi con Medvedev

(Adnkronos) - Si ferma agli ottavi di finale la corsa di Lorenzo Sonego al torneo Atp Masters 1000 di Parigi.…

1 ora ago

“Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge”, l’annuncio di Buckingham Palace

(Adnkronos) - Buckingham Palace ha annunciato che il principe Andrea perderà il suo titolo reale e lascerà il Royal Lodge.…

1 ora ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Referendum? Non ci saranno conseguenze sul governo”

(Adnkronos) - "Io credo che" il referendum "debba essere una consultazione sulla Giustizia. Intanto perché non ci saranno in ogni…

2 ore ago

Milly Carlucci si stringe ad Andrea Delogu: “Il lutto che l’ha colpita ci agghiaccia”

(Adnkronos) - "Non ci sono parole per descrivere quello che è successo e non posso nemmeno immaginare cosa stia provando…

3 ore ago