(Adnkronos) – E' stata rinviata a settembre la sentenza del tribunale di Tempio Pausania nel processo a carico di Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa italo-norvegese e di una sua amica. Oggi, lunedì 14 luglio, hanno terminato le difese con le arringhe finali dei legali. Ma l'udienza è stata rinviata a settembre per le repliche del procuratore Gregorio Capasso e le eventuali controrepliche. La Procura al termine della requisitoria aveva chiesto la condanna a nove anni di carcere per ciascuno dei quattro imputati. Il collegio giudicante è presieduto da Marco Contu e composto dai giudici a latere Marcella Pinna e Alessandro Cossu. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Seth Rogen a sorpresa all'82esima Mostra del Cinema di Venezia. L'attore e regista, a quanto apprende l'Adnkronos, è…
(Adnkronos) - Incidente mortale sulla Ss16 'Adriatica'. Come fa sapere Anas la strada è stata temporaneamente interdetta al traffico, all’altezza…
(Adnkronos) - "Mi hanno multato ma stavo insultando me stesso, non è giusto". Le parolacce in campo agli US Open…
(Adnkronos) - Emozione alle stelle sabato sera alla Mostra del Cinema di Venezia, dove 'Frankenstein', l'attesissimo adattamento gotico firmato Guillermo…
(Adnkronos) - La Russia ha attaccato nella notte quattro strutture dell'azienda energetica ucraina (Dtek) nella regione di Odessa, danneggiando le…
(Adnkronos) - L'Italia torna in campo negli Europei 2025 di basket. Gli azzurri sfidano oggi, domenica 31 agosto, la Bosnia…