(Adnkronos) – E' stata rinviata a settembre la sentenza del tribunale di Tempio Pausania nel processo a carico di Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa italo-norvegese e di una sua amica. Oggi, lunedì 14 luglio, hanno terminato le difese con le arringhe finali dei legali. Ma l'udienza è stata rinviata a settembre per le repliche del procuratore Gregorio Capasso e le eventuali controrepliche. La Procura al termine della requisitoria aveva chiesto la condanna a nove anni di carcere per ciascuno dei quattro imputati. Il collegio giudicante è presieduto da Marco Contu e composto dai giudici a latere Marcella Pinna e Alessandro Cossu. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Trump pronto ad adottare tariffe che "colpiranno" l'economia russa se Mosca non accetterà di arrivare ad un accordo…
(Adnkronos) - Una mutazione genetica, presente in circa il 5% dei pazienti con tumore al polmone non a piccole cellule,…
(Adnkronos) - All'indomani del suo trionfo a Wimbledon, dove ha sconfitto in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz, Jannik Sinner dedica…
(Adnkronos) - La ripetizione delle analisi effettuate sulla garza in tessuto eseguita per trovare il materiale genetico nella bocca di…
(Adnkronos) - L’impatto economico di Airbnb sull'economia italiana è stato di 19,7 miliardi di euro nel 2024, il più alto…
(Adnkronos) - Confermate in Appello le condanne per le minacce rivolte nel 2008 allo scrittore Roberto Saviano e alla giornalista…