(Adnkronos) – E' stato trovato morto a Torino Rayan Mdallel, il 15enne di Mondragone (Caserta), Rayan Mdallel di cui non si avevano più notizie dal 30 gennaio scorso. A renderlo noto è stato è il sindaco Francesco Lavanga, con un post pubblicato sui social. "Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo 15enne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare". Il minore – secondo quanto si apprende – è stato trovato privo di vita a Torino lo scorso 19 febbraio nelle acque del fiume Po, vicino al Ponte Regina Margherita. Solo nelle ultime ore, però, è stato possibile risalire alla sua identità tramite l'esame del Dna. Quando saranno fissati i funerali del ragazzo, a Mondragone sarà lutto cittadino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "I Repubblicani alla Camera dovrebbero votare a favore della pubblicazione dei file sul caso Epstein, perché non abbiamo…
L'anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) per i pensionati pubblici a partire dal 2027 presenta potenziali insidie fiscali da…
Candidature Aperte per il Ruolo di Revisore dei Conti in Calabria: Scopri Come Partecipare e Candidati Oggi!
Esplora le ultime opportunità professionali nel settore del servizio sociale, con bandi e selezioni attualmente aperte in varie regioni italiane.…
L'anticipazione del Trattamento di Fine Servizio (TFS) per i pensionati del settore pubblico comporta un incremento delle tasse, secondo le…
(Adnkronos) - Una firma "storica", una svolta che arriva in un momento particolarmente difficile della guerra in corso con la…