(Adnkronos) – Accoltellato in spiaggia, muore poco dopo in ospedale. La vittima è un 18enne di Mugnano (Napoli) e l'episodio è avvenuto su un lido di Marina di Varcaturo, nel territorio di Castel Volturno (Caserta), sul litorale tra le province di Napoli e Caserta. Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato all'addome nel corso di una violenta lite scoppiata tra i bagnanti. Soccorso, giunto all'ospedale di Pozzuoli, è morto poco il ricovero. Sul caso indagano i carabinieri, alla ricerca dei responsabili. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…
(Adnkronos) - La Nike finisce nel mirino dell'amministrazione Trump. La Equal Employment Opportunity Commission, l'agenzia federale che tutela le pratiche…
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Inter-Torino. Oggi, mercoledì 4 febbraio, i nerazzurri hanno sfidato i granata nei quarti di finale…
Dettagli Completi sul Bonus Assunzioni ZES e i Requisiti per le Aziende del Mezzogiorno Scopri tutto ciò che devi sapere…
(Adnkronos) - Washington - È stata una scelta importante, sostiene il ministro degli Esteri Antonio Tajani, quella di essere venuti…