Categories: breaking News

Caserta, bambino di 9 anni ferito da proiettile vagante

(Adnkronos) – Un bambino di 9 anni è rimasto lievemente ferito alla mano destra, colpito di striscio da un proiettile vagante. È accaduto nella notte di oggi, primo gennaio, ad Aversa in provincia di Caserta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini repertando, nelle immediate vicinanze del luogo del ferimento, un'ogiva esplosa. Il minore, dopo le cure del caso, è stato dimesso dall’ospedale della città normanna. 
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

assenze ingiustificate: scegliere tra dimissioni per fatti concludenti e licenziamento disciplinare

analisi chiara delle opzioni disponibili per il datore di lavoro e i riflessi sulla tutela della disoccupazione in caso di…

2 ore ago

servizi per il lavoro: guida alle politiche attive, cpi e agenzie private

Scopri come i servizi per il lavoro supportano la ricerca occupazionale: differenze tra CPI e APL, strumenti digitali e percorsi…

6 ore ago

dimissioni di fatto o licenziamento disciplinare: cosa valutare per l’assenza ingiustificata

breve guida per capire quando il datore può qualificare un'assenza ingiustificata come dimissioni di fatto o ricorrere al licenziamento disciplinare…

8 ore ago

Imprese e sindacati avviano piani di assunzione in Italia

Imprese e sindacati hanno annunciato piani di assunzione in Italia, mentre il mercato del lavoro mostra segnali di ripresa e…

10 ore ago

calcolo del ticket naspi: guida pratica per datori di lavoro

Breve guida sul ticket NASpI, il contributo che il datore di lavoro privato deve versare all'INPS in caso di cessazione…

12 ore ago

attestato di esenzione ticket: procedure e requisiti nella Regione Marche

Tutti i passaggi per identificare i beneficiari dell'esenzione per età, reddito o disoccupazione e per ottenere l'attestato nelle strutture della…

12 ore ago