(Adnkronos) –
Omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta: fermato un minorenne. Nella tarda serata di domenica, la procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un minore gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo, avvenuto ieri 13 aprile, all'interno di una sala slot di Cesa.   Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell'immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l'omicidio sarebbe avvenuto mediante l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco alla giugulare.  Secondo quanto si apprende, allo stato sono ancora in corso indagini per ricostruire le esatte modalità del fatto e per risalire al movente che avrebbe condotto al gesto. II minore fermato è stato trasferito presso il Centro di giustizia minorile Napoli in attesa della celebrazione dell'udienza di convalida. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha negato che ci sia ''un piano di pace in 12 punti'' concordato…
(Adnkronos) - Donald Trump ha minacciato un possibile intervento militare Usa in Nigeria, Paese multietnico, il più popoloso dell'Africa, con…
(Adnkronos) - La Lazio batte il Cagliari 2-0 all'Olimpico nel posticipo della 10ª giornata di Serie A. A sbloccare il…
(Adnkronos) - Vincenzo Lanni, 59 anni, solitario e fanatico dei gialli. Nel 2015 la cronaca si è già occupata di…
(Adnkronos) - I dolci Loison trionfano al Merano Wine Festival. WineHunter Award Oro per il Panettone Novità 2025 PeachMary e…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati tre '5' che vincono 57.256,92 euro ciascuno.…