(Adnkronos) – "A Trump è stata diagnosticata un'insufficienza venosa dopo aver segnalato un gonfiore alle gambe". Lo ha detto ai giornalisti la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, definendola una “condizione benigna e comune”. Il medico presidenziale ha riscontrato che Trump, 79 anni, soffre di insufficienza venosa cronica, una condizione in cui le vene danneggiate delle gambe non riescono a far scorrere correttamente il sangue.
Le dichiarazioni di Leavitt arrivano dopo la diffusione di alcune foto che mostravano lividi sulle mani e caviglie gonfie del presidente americano. Leavitt assicura che “si trattava di una lieve irritazione dei tessuti molli dovuta alle frequenti strette di mano e all'uso di aspirina, assunta come parte di un regime standard di prevenzione cardiovascolare”. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Oggi sono mille giorni da quando il governo è in carica ma a me mi sembrano di più...''.…
(Adnkronos) - Caldo in aumento e temperature in crescita in Italia a inizio weekend, stando all'ultimo aggiornamento del bollettino del…
(Adnkronos) - Prevedere come evolverà la malattia di Parkinson 'leggendo' l'attività cerebrale del paziente, per intervenire precocemente e in modo…
(Adnkronos) - La terza puntata di Temptation Island si è aperta con la coppia formata da Antonio e Valentina. Il…
(Adnkronos) - L'appuntamento con Temptation Island raddoppia, oggi è arrivato l'annuncio ufficiale. Dalla prossima settimana, infatti, il programma condotto da…
(Adnkronos) - L'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana ha segnalato un nuovo raid israeliano nei pressi della città siriana a…