(Adnkronos) – La Casa Bianca attacca Amazon per la presunta scelta di esporre quanto incidono i dazi sul prezzo finale delle merci. Il colosso di Jeff Bezos per ora, infatti, nega e parla solo di una ipotesi. "Questo è un atto ostile e politico da parte di Amazon" dichiara la portavoce Karoline Leavitt. "Perché Amazon non ha fatto questo quando l'amministrazione Biden ha portato l'inflazione al livello più alto degli ultimi 40 anni?". Il portavoce di Amazon precisa che ''l'idea è stata presa solo in considerazione dal team che gestisce il nostro negozio ultra low cost Amazon". "I team discutono continuamente nuove idee. Questa possibilità non è mai stata valutata per lo store principale di Amazon". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La tregua di tre giorni della guerra in Ucraina? Per la Russia rappresenta l'inizio dei colloqui diretti con…
(Adnkronos) - "Mi piacerebbe essere Papa, sarebbe la mia scelta numero 1". La battuta di Donald Trump proietta l'ombra della…
(Adnkronos) - "Sui social c'è rabbia e cattiveria nei miei confronti, nessuno però mi ha detto in faccia certe cose.…
(Adnkronos) - Il primo round delle semifinali di Champions va al Psg, che batte 1-0 l'Arsenal all'Emirates nella gara d'andata.…
(Adnkronos) - La giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna, morta mentre era prigioniera dei russi, è stata torturata e i suoi organi…
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…