Categories: breaking News

Carlo e Camilla, il ‘voto’ di Mariotto: “La regina è sgraziata”

(Adnkronos) – Come si veste la regina Camilla? "Non si può guardare". E' il giudizio di Guillermo Mariotto sulla moglie di Re Carlo III. I sovrani sono in visita a Roma e nella giornata di oggi, 9 aprile, hanno fatto tappa al Senato e alla Camera. "Lei è proprio sgraziata di suo. Non ha portamento", il parere di Mariotto ospite di La volta buona su Raiuno. In studio, altri osservatori apprezzano lo stile della regina e il suo atteggiamento nei confronti del 'popolo'. "E' alta e ha belle spalle? Per carità, non si può guardare…", dice Mariotto con valutazioni severissime: "E' sempre ciancicata… Guarda che meraviglia…". Promosso, invece, Re Carlo III che interviene alla Camera. "E' elegantemente pallido, è perfetto. Lui ci è nato così", dice Mariotto. "E' diverso… E' inutile che difendiate Camilla, siete ipocrite: lo sapete che non piace a nessuno e che è stata antipatica a tutti". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Occupazione in Italia a Dicembre 2026: Analisi dei Dati Istat e Trend di Mercato

Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…

3 ore ago

Analisi del Mercato del Lavoro in Liguria: Opportunità, Sfide e Prospettive Future

Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.

4 ore ago

Normative per la Gestione Efficace dei Rimborsi delle Prestazioni Sportive

Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.

6 ore ago

Prospettive Occupazionali Globali: Cosa Aspettarsi nel 2026

Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.

10 ore ago

Nuovo Gruppo di Lavoro al CNEL per Promuovere le Comunità Energetiche Rinnovabili

Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…

11 ore ago

Novità del rinnovo del CCNL per il settore radiotelevisivo locale

Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.

12 ore ago