(Adnkronos) – Re Carlo III e la regina Camilla del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, in visita di Stato in Italia e scortati dai Corazzieri a cavallo, sono giunti al Quirinale accolti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dalla figlia Laura. Nel Cortile d'Onore eseguiti gli inni nazionali britannico e italiano e quindi resi gli onori militari ai due Capi di Stato. Nella terrazza del Quirinale, cosiddetta delle Statue, i quattro hanno quindi assistito al passaggio della Pattuglia acrobatica nazionale, le Frecce Tricolori, e delle Red arrows, Pattuglia della Royal air force (Raf). Seguiranno quindi la presentazione delle rispettive delegazioni nella Sala del Bronzino, lo scambio di onorificenze e i colloqui nello Studio alla Vetrata, al termine dei quali i sovrani lasceranno il Palazzo e si recheranno all'Altare della Patria. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A Hollywood ha diretto 'La ricerca della felicità', 'Sette anime' e 'Padri e figlie' eppure Gabriele Muccino ha…
(Adnkronos) - Un giudice negli Stati Uniti ha bloccato l'espulsione del bambino di cinque anni fermato nel Minnesota in una…
(Adnkronos) - Con la frana di Niscemi tornano le polemiche che ricorrono a ogni catastrofe naturale. E' stato così dopo…
(Adnkronos) - Sal Buscema, uno dei più prolifici e amati fumettisti della storia della Marvel Comics, fratello minore del celebre…
(Adnkronos) - La tempesta Kristin, che ha colpito il Portogallo la notte scorsa, ha causato almeno quattro morti nella regione…
(Adnkronos) - "Momelotinib ha un impatto sul sintomo più importante della mielofibrosi, che è l'anemia che determina nei pazienti un…