(Adnkronos) – Un abito scultoreo e lunghissimo creato con frammenti di pelle di recupero, indossato da Carla Bruni, che si trasforma in un'opera d'arte vivente reggendo un ago, simbolo dell'artigianato e del saper fare. Con questa performance vengono accolti gli ospiti alla sfilata di Tod's al Pac di Milano, in una collezione dedicata ancora una volta all'intelligenza artigianale. "Carla Bruni è una persona di prim'ordine – dice il patron di Tod's, Diego Della Valle incontrando i cronisti -. È un'italiana, e questo fa ancora un po' la differenza. Inoltre, ha un'attitudine estetica molto forte e credo possa incarnare bene il simbolo dell'intelligenza artigianale". L'opera intende celebrare la trasformazione dei materiali attraverso l'abilità manuale e rimarcare un tema caro al brand: dietro a ogni prodotto ci sono le mani sapienti e la grande esperienza umana che nessuna macchina potrà mai sostituire. (di Federica Mochi) —modawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "No, decisamente non somiglio a un angelo". Così, dopo le polemiche, Giorgia Meloni con una emoticon sorridente commenta…
(Adnkronos) - "Sei anni fa", il 30 gennaio 2020, "l'Organizzazione mondiale della sanità dichiarò l'epidemia di nuovo coronavirus", poi battezzato…
Le città italiane stanno rispondendo al cambiamento climatico attraverso l'integrazione del verde urbano.
(Adnkronos) - Ottimo debutto ieri su Canale 5 per 'Colpa dei sensi', che è risultato leader del prime time con…
(Adnkronos) - Alberto Trentini domenica 1 febbraio ospite a 'Che Tempo Che Fa'. E' questo l'annuncio a sorpresa sui social…
(Adnkronos) - Un angelo con il volto di Giorgia Meloni, in una basilica in pieno centro a Roma: a San…